La più ampia offerta di sistemi per capannoni prefabbricati disponibile oggi in Italia.

close x

Dyapason, elegante, funzionale e leggero. Trasporto e montaggio inclusi. Garanzia di 15 anni sulla struttura.

sistema-costruttivo-prefabbricato-dyapason-palestra

Dyapason è un prefabbricato in cemento armato che unisce un costo ridotto ad una grande eleganza estetica. Il sistema di copertura Dyapason presenta, infatti, un bellissimo effetto visivo ad onda.

L’elemento centrale del prefabbricato è la trave Dyapason dalla forma a “V” realizzata in cemento armato precompresso di larghezza 60 o 80 cm e altezza 85 o 120 cm.

palestra-1

La trave Dyapason consente di raggiungere luci molto ampie, per questo si adatta all’utilizzo in edifici industriali, artigianali, commerciali, espositivi e direzionali dove è richiesto un buon grado di coibentazione. L’estrema leggerezza della struttura permette un notevole risparmio sulla realizzazione delle opere di fondazione.

Manto di copertura

Il Sistema Dyapason è completato da un manto di copertura specifico che prevede una soluzione con Pannello Sandwich fissato attraverso appositi apparecchi di fissaggio. Seieffe Prefabbricati fornisce, su richiesta del cliente, anche il manto di copertura con trasmittanza termica nei limiti consentiti dal D.lgs. N° 311.

vista altro capannone sistema dyapason

Garanzia di 15 anni sulla struttura

La struttura di Dyapason è garantita 15 anni. Tutte le altre parti del capannone prefabbricato Dyapason sono garantite secondo le norme di legge.

Trasporto e montaggio inclusi nel prezzo

Il trasporto e il montaggio dei capannoni prefabbricati Dyapason sono inclusi nel costo finale. Il trasporto è assicurato con mezzi di nostra proprietà, in modo da garantire sicurezza e tempi di consegna certi e brevi.

dyapason-costruzione

Resistenza al fuoco superiore alla norma

Il prefabbricato Dyapason è già fornito con una resistenza al fuoco R=90 ideale per tutte le normali attività commerciali e produttive. Per le aziende che hanno bisogno di una resistenza al fuoco superiore, forniamo Prefabbricati Dyapason con resistenza fino a R=120

Resistenza sismica da Zona 1 a Zona 4

I prefabbricati in cemento Dyapason possono essere forniti con resistenza sismica da Zona 1 a Zona 4 (da S4 a S12) che ne permette l’impiego in tutte le province italiane a rischio sismico basso, moderato o elevato.

Risparmio energetico a norma di legge

Il prefabbricato in cemento Dyapason ha i pannelli di tamponamento con interposto strato coibente.

Il manto di copertura è previsto con pannello sandwich fissato sugli elementi “Dyapason” mediante appositi apparecchi di fissaggio e completato con rivestimento delle pareti in estradosso alla copertura mediante lamiera preverniciata.

A richiesta può essere fornito con caratteristiche che rispettano il Decreto Legge 311 che detta i limiti di consumo energetico per gli edifici industriali e commerciali.

Finiture e personalizzazioni

La finitura esterna dei pannelli è di colore grigio cemento naturale con finitura da fondo cassero prodotte su pista in acciaio inox. A richiesta sono personalizzabili, con diverse graniglie di marmo, in varie combinazioni di colore e forme, con matrici per riprodurre finiture, tra cui:

    • Legno e pietra
    • Listelli in cotto o in pietra
    • Cemento colorato in massa
    • Con scurettature
    • Rigato con finti giunti
    • Fugati in verticale od orizzontale
    • Con vernici acriliche per un più elevato effetto estetico.
    • Pannello comprensivo di infisso
Previous Image
Next Image

info heading

info content

 

Chiedi informazioni su questo sistema costruttivo

Telefona al numero 0824 83 33 14 tutti i giorni dalle 9 alle 19.

Oppure compila il modulo che segue:

Il tuo nome (richiesto)

La tua e-mail (richiesta)

Azienda (richiesta)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Presto il consenso al trattamento dei dati per l'invio del preventivo:
Informativa sulla privacy